Pene curvo verso il basso

Buongiorno

Ho 23 anni e ho sempre avuto (da che mi ricordi) il pene incurvato verso il basso. Fino ad oggi non mi sono mai posto il problema perchè sono ancora vergine, e la masturbazione non mi crea nessuna difficoltà. Volevo capire se una curvatura di questo tipo ( http://imgur.com/wOSQx5U ) è da trattare.
Aggiungo che non ho nessun tipo di dolore, nemmeno provando ad incurvarlo dall'altra parte, nè mi sembra di avere altri problemi. Psicologicamente non mi crea problemi, ma volevo capire se potesse creare difficoltà durante un rapporto tali da dover essere operato.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non è possibile in questa sede fare una diagnosi differenziale fra pene fisiologicamente curvo e patologicamente curvo, che è contro le linee guida del sito. La maniera migliore per capire se da problemi, visto che psicologicamente non la grava, e vedere come va con rapporto sessuale, se da problemi allora è da consultare collega se non da problemi allora siamo contenti tutyti.