Problemi pene

Salve dottori...sono un ragazzo di diciotto anni...io ancora non ho avuto nessun rapporto però mi masturbo,quando sono in erezione il glande non riesco a scoprirlo per niente...la pelle non va via,se cerco di toglierla mi fa male e lascio stare,cioè il mio glande è tutto ricoperto dalla pelle che non vuole andar via anche in erezione....è normale??? devo farmi visitare??? grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Giuliana Guadagnini Psicologo, Sessuologo 5 1
Buonasera,
data la descrizione della Sua situazione Le consiglio di rivolgersi quanto prima ad un andrologo della sua zona di residenza e/o chiedere indicazioni in merito al suo medico di base che conoscerà anche i servizi territoriali, per una risoluzione ottimale della problematica da Lei riportata.
Cordialmente

Dr.ssa Giuliana Guadagnini