Dolori addominali acuti

Buongiorno
mi rivolgo ai medici di chirurgia generale perchè non sono sicura della natura del mio disturbo...da circa 6mesi saltuariamente ho dei forti dolori addominali....li ho associati inizialmente alla stitichezza , ma due mesi fa sono stata ricoverata con febbre molto alta e dopo indagini di diversa natura fatte nell' U.O di urologia mi hanno dato la diagnosi di infezione delle vie urinarie.
Per approfondire mi sono sottoposta anche ad una colonscopia e il referto indica presenza nei vari tratti intestinali di teleangextasie del colon ...
non ho avuto una risposta esaudiente da parte di alcun medico mi rivolgo a voi con la speranza di avere pareri utili o consigli per approfondire il mio caso....sotto le mie ultime analisi del sangue
Grazie ancora buona giornata
G.BIANCHI-7,2
G.ROSSI-4,68
EMOG.-13,4
EMATOC-40,4.
MCV-86,4
MCH-28,7
MCHC-33,2
RDW-14,5
PIASTR-242
MPV-7,5
PIASTRINOC.-0,18
NEUTR-57,2
LINF-31,6
MONOC.-6,4
EOSI.-2,8
BASOF.-0,3
LUC.-1,7
ADNASI B- 76
TAS.-54
PROTEINA C REATTIVA.-3,19
VES.-13
URINOCOLTURA-nessuna crescita batterica negativa la coltura dei lieviti
POTERE ANTIBATTERICO RESIDUO.-negativo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente in questo momento, la sua problematica per le teleangectasie sembrerebbe più di natura gastroenterologica, se già le hanno escluso una pertinenza urologica.
Gli esami non sono significativi per un fatto patologico acuto in atto.
Saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ugualmente dr.Sforza
Buona giornata e Buon lavoro..
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente buona giornata a lei, ma l'unica cosa che è possibile evincere dai dati fornitici è ciò che le ho rappresentato. Vedrà che un buon gastroenterologo potrà migliorare i suoi disturbi. Auguri.