Utente 312XXX
Cari Dottori,
io e la mia ragazza abbiamo avuto tre rapporti nello stesso giorno. durante la prima volta il preservativo si è rotto mentre stavo per venire però fortunatamente sono riuscito a uscire in tempo. dopo circa una mezz'oretta abbiamo avuto un secondo rapporto solo che io ho solamente pulito con un fazzoletto il mio membro. all'inizio della seconda volta non ho usato il preservativo. l'ho messo solo dopo 3-4 infilate. tra la seconda e la terza ho urinato e la mia ragazza mi ha fatto un servizio orale incompleto così abbiamo proseguito nel rapporto vero e proprio senza anticoncezionali però molto prima di venire sono uscito e terminato con la mano.
ho letto sul web che lei potrebbe rimanere incinta. secondo voi c'è la possibilità?
Ah, lei non è nel periodo di ovulazione.
Grazie in anticipo

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

dalle prestazioni sessuali che lei ci racconta, forse l'unico punto critico è il secondo rapporto, fatto senza aver prima urinato e quindi la possibilità che alcuni spermatozoi, rimasti lungo il canale uretrale, si siano "intrufolati" nelle vie genitali della sua compagna.

Evento che sembra essere meno drammatico vista la lontananza dalla fase ovulatoria.

Comunque ora, senza drammi inutili, bisogna sentire o risentire il ginecologo e con lui eventualmente studiare un metodo contraccettivo più sicuro, viste anche le sue paure, un po' eccessive di una gravidanza indesiderata.

Cordiali saluti.