Messaggio privato

salve gentili dottori, mi potete dire come fare a mandare un messaggio privato ad un medico di voi per favore? perchè io proprio non riesco, grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
le richieste di consulenza vanno inserite esclusivamente nel portale MedicItalia.it.
Per altre necessità potrà consultare le schede personali dei singoli Consulenti nella sezione "Specialisti".

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1