Valori alterati esami del sangue

Salve, sono una ragazza di 21 anni, e da poco ho ritirato i risultati degli esami del sangue. Questi valori risultano alterati: hct 35.3, albumina 65.8, alfa-2 7.9, beta 7.1, rapporto albumina/glob. 1.92, bilirubina totale 1.3, bilirubina diretta 0.5, bilirubina indiretta 0.8. Premetto che sono affetta dal morbo di gilbert, quindi presumo che i valori alterati per quanto riguarda la bilirubina siano pressochè nella norma... Per il resto volevo avere un vostro parere.
Ringrazio anticipatamente, cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

sostanzialmente i suoi esami rientrano nella normalità, salvo la bilirubina , che lei già sà essere lievemente aumentata nella quota indiretta per Gilbert

Un saluto

A. Baraldi