Risultati esami del sangue

Buongiorno, ho appena fatto la visita di controllo e gli esami del sangue come donatore. Mi hanno riscontrato valori bassi di Globuli Rossi (3,99 x 10 E6uL), valori bassi di emoglobina (12,6 g/dL), valori bassi di ematocrito (37,1 %) e di protidemia (5,8 g%). Ho da poco finito una cura per l'ernia discale che ho avuto a base di bentoril e contromal. I valori potrebbero dipendere da questa cura o da altro. A parte il dolore alla schiena non ho altri sintomi.
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, la terapia non è responsabile.
Dovrà parlarne con il suo curante ed indagare,
le cause possono essere diverse,
una di frequente riscontro è l'iposideremia.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it