Filler acido ialuronico fronte

sera a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum.
3 giorni fa ho fatto delle inniezioni di acido ialuronico fronte naso-labiali e zigomi.
tutto ok se non fosse per la fronte dove sul lato destro ho un bozzo e appena lo tocco mi tira al centro del cuoio capelluto come se fosse collegato. non so come spiegarlo.
se premo in corrispondenza mi tira al centro della testa
in attesa
saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

dopo appena 3 giorni dal trattamento si renderà conto che non è possibile esprimere un parere certo.

Attenda almeno una settimana e se vuole ci aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore... è trascorsa una settimana ma il disturbo è uguale... con un piccolo bozzetto sulla fronte in alto a destra piccolino e appena lo tocco mi tira il cuoio capelluto al centro della testa...cosa potrebbe essere? lo so che un parere a distanza è difficile... e che dovrei chiedere allo specialista che ha fatto il trattamento... ma quando lo chiamo minimizza il tutto e dice che quando ci vedremo controllerà... intanto tutto cio mi provoca ansia... mi aiuti
in attesa
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in attesa di incontrare il Suo Medico massaggi, con delicatezza, durante la giornata il piccolo rigonfiamento e se vuole mi aggiorni pure.

Intanto cerchi di recuperare la Sua serenità...

Cordialmente.