Circoncisione limitata?

Buona sera Dottori,

volevo chiederVi una cosa per far sì che una mia curiosità e forse un mio sfizio vengano ...

Ho 24 anni e ho pene regolare, senza alcun problema di fimosi o altri problemi... ma ho desiderio di procedere con circoncisione.
Mi chiedevo se fosse possibile procedere ora, data l'età, con la circoncisione? Come dovrei muovermi per fare ciò?

Altrimenti si potrebbe "tagliare" chirurgicamente il frenulo in maniera tale da lasciare la pelle costantemente "abbassata"?

Ringrazio anticipatamente

[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

i suoi desideri potranno essere esauditi solo attraverso una visita specialistica dove le verrà esposto come procedere per un eventuale intervento "estetico" che non sia dannoso per la sua sitiuazione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it