Un rapporto raggiungo l'erezione, ma non è più come tanti anni fa, la seconda erezione riesco

ho circa 65 anni, durante un rapporto raggiungo l'erezione, ma non è più come tanti anni fa, la seconda erezione riesco a raggiungerla ma dopo circa 60/70 minuti, ma se non faccio in fretta non riesco ad avere il rapporto, che comunque non mi soddisfa, due anni fa avevo provato ad usare il viagra da 100 mg, ma la pastiglia la tagliavo in quattro, ne prendevo solo una parte ed avevo delle erezioni da ragazzo, ma non ha mai più usato niente, mi consiglia di fare come feci tempo addietro, o devo ricorrere ad un'altro prodotto, visto che il viagra non ha più il brevetto, grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che il viagra, dove il principio attivo è il sildenafil, è ancora in commercio, ma essendo scaduto il brevetto altre ditte farmaceutiche possono produrlo e quindi commercializzarlo, sembrerebbe dal suo racconto che il suo problema sia quello di avere una seconda erezione che dopo la giovane età è un evento sempre più raro ed quindi considerato un evento fisiologico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it