Dolore testicolo e funicolo

Salve dottori. Premetto che ho fatto un ecografia ai testicoli un po di giorni fà, e non è risultato nulla di negatuvo. Pero in questi giorni ho dei dolori dietro il testicolo, e noto il funicolo spermatico ingrossato dopo che sto seduto per un pò, tutto questo a sinistra. Di cosa si tratta secondi voi? Puo essere dovuto a qualcosa che non si vede dall' ecografia scrotale. Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da questa postazione senza un controllo diretto e comunque dopo un responso negativo all'ecografia non siamo in grado di fare ipotesi e quindi il consiglio è di confrontarsi direttamente con lo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva. Sicuramente farò una visita, pero vorrei precisare se il gonfiamento del funicolo è una cosa normale?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
certo che non è normale e per questo serve un ulteriore controllo.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Le mi consglia di andare dal medico di famiglia o a pagamento da un andrologo?
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Meglio dallo specialista.

Ancora cordiali saluti