Alterazioni condrosiche femore rotuleo

ho subito un trauna al ginocchio sx dove la risonanza diceva distorsione collaterale interna, dopo un anno varie terapie il ginocchio mi fa ancora male cede e a volte sono anche caduta x ho fatto la risonanza il 16 luglio e la risposta è non lesioni ai menischi, nella norma i legamenti crociati ma alterazioni condrosiche in sede femore rotuleo con liquido che distende il comparto anteriore, io ho dolori e vorrei sapere cosa fare, se devo fare un artoscopia grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ho subito un trauna al ginocchio sx dove la risonanza diceva distorsione collaterale interna, dopo un anno varie terapie il ginocchio mi fa ancora male cede e a volte sono anche caduta x ho fatto la risonanza il 16 luglio e la risposta è non lesioni ai menischi, nella norma i legamenti crociati ma alterazioni condrosiche in sede femore rotuleo con liquido che distende il comparto anteriore, io ho dolori e vorrei sapere cosa fare, se devo fare un artoscopia grazie