Risultato rm caviglia sinistra

Salve,
dopo i raggi effetuati con esito negativo ho effettuato una RM per un dolore alla caviglia sinistra che ho ormai da più di 6 mesi. L'esito è
I complessi legamentosi interno ed esterno della caviglia non presentano soluzioni di continuità.
Il tendine d'Achille ha normale morfologia ed intensità di segnale.
Falda liquida avvolge i tendini peronieri per tenosinovite.
Si apprezza minima quota di versamento nell'articolazione tibio-astragalica e sotto-astragalica in assenza di alterazioni di segnale del tessuto osseo compreso nell'area esplorata.

Vorrei se possibile delle delucidazioni sull'esito.
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
l'esame RM risulta negativo per lesioni ossee, tendinee e legamentose.
Ha evidenziato tuttavia una infiammazione della guaina dei tendini peronei e un seppure minimo versamento articolare.
Se il dolore persiste sarebbe utile una consulenza fisiatrica per risolvere l'infiammazione tendinea e articolare.
Cordiali saluti

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
Cordiali Saluti