Dolore al petto la mattina quando mi alzo

Salve sono un ragazzo di 23 anni ed è da un paio di mesi che quando mi alzo la mattina dal letto sento un dolore acuto al centro del petto soprattutto se cerco di stringere i pettorali o di raddrizzare la schiena. Il dolore è simile a quello che si percepisce con un pizzicotto. Questo accade ogni mattina. Son andato dal mio medico che ha detto che è una scemenza, dopo un mese peró una mattina ho deciso di andare al ps dove mi è stato fatto l'elettrocardiogramma risultato ritmo sinusale ecg normale. Premetto che soffro con i cambi di stagione di reflusso gastro esofageo, ma puó essere quello??? E soprattutto possibile che pur essendomi messo delle pomate antiinfiammatorie non mi sia passato del tutto, mi solleva al momento ma la mattina seguente si ripresenta. Avendo paura che sia il cuore chiedo a voi grazie. Ah infine un anno fa mi son sottoposto a un ecocolordoppler ed era tutto ok. Grazie attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Penso che il suo dottore abbia ragione.
Lasci perdere le pomate e cerchi di perdere peso.
E soprattutto non intasi il pronto soccorso con queste sciocchezze
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso