Malnutrizione grave

Ho un bimbo di 9 mesi che pesa 6,450 kg ed è lungo 68 cm. Ha iniziato a crescere poco e a vomitare dal secondo mese di vita. Ma è notevolmente peggiorato dal sesto. E’ stato sottoposto a numerosi tipi di analisi ( helicobacter, ormoni della crescita, tiroidei, transglutaminasi, metaboliche, lattato) tutti negativi, ha effettuato phmetria, digerente e lastre per il controllo delle ossa lunghe. Da circa 2 mesi effettua una dieta semisintetica con 4 pasti di liof agnello-acqua-20gr mais e tapioca e olio, nei primi 15gg ha reagito bene poi ha ripreso a vomitare e a non crescere. Negli ultimi 15 gg ha effettuato nutrizione enterale con 800cc di neocate, ma ha preso soltanto 150 gr. Ci hanno dimesso con una probabile Acidosi Tubulare Secondaria dovuta alla malnutrizione ed ora prende 6 ml al giorno di sodio bicarbonato. Tornati a casa con neocate da biberon e due pappe semisintetiche ha ripreso a vomitare. Dalle analisi non si evince nessuna intolleranza. Siamo alla disperata ricerca di una soluzione

Grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora, con il senso di impotenza er non poterle essere seriamente d'aiuto in questa situazione, mi chiedo se hanno anche valutato il piccolo dal punto di vista neurologico/TC-RMN cranio; è qualcosa che bisogna esplorare perchè noi non vomitiamo solo per colpa del tubo digerente. Dove lo stanno seguendo? Al Bambin Gesù?

Nel frattempo, e come possibile ma incerto aiuto, e perchè del tutto innocua, privo di rischi, controindicazioni ecc posso consigliarle a supporto per vedere se si riesce a controllare il vomito

APOMORFINA 7CH granuli tre granuli sciolti in mezzo biberon, somministrare un sorsino più volte al giorno.

L'apomorfina in medicina ufficiale viene usata per indurre il vomito, far vomitare, ma quando è omeopatizzata riesce a combattere il vomito.

Si può tentare perchè almeno male non gli fa.

Fatemi sapere, vi porgo i miei più sinceri auguri e cordiali saluti
Agnesina Pozzi