Frenulo corto o fimosi

Salve, quando il pene è flaccido riesco tranquillamente a far scorrere il prepuzio sul glande e a farlo tornare indietro. Quando invece è in erezione riesco a scoprirlo ma il prepuzio non si allunga tutto ma mi stringe intorno alla base del glande e mi fa sentire un pò di dolore. Di conseguenza si ha un leggero incurvamento verso il basso. Vorrei sapere se si tratta di frenulo corto oppure si può parlare di fimosi. Grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
In questo caso sembrerebbe una fimosi a pene eretto ,ma senza una documentazione visiva non si può esprimere alcun serio giudizio . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi