Bollicine sul pene e punto rosso sul glande

Salve a tutti,
Ho 16 anni e ho dei dubbi sul mio pene. Il primo è che ho delle bollicine simili a dei brufoli lungo la base e un po' sul corpo del pene, ma, leggendo altri quesiti, ho appreso che non è niente di grave. L'altro dubbio, probabilmente più grave, è che è da un po' di tempo che ho un punto rosso sulla punta del glande, vicino al buco, che è un po' sporgente e mi fa male solo al contatto. Volevo sapere delle vostre opinioni e, dato che mi avvicino alla prima volta/primo rapporto orale con la mia ragazza, volevo sapere se può crearle dei problemi e/o se potrei attaccarle qualcosa.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

dalla descrizione non sembrerebbe trattarsi di una lesione infettiva
comunque, nel dubbio, ne parli con il so medico o consulti un andrologo+
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org