Olio gto

Buongiorno, volevo avere delle delucidazioni circa il seguente olio: glycerol_trioleate_gto_oil_module, più o meno ho capito a cosa serve, dovrebbe essere usato per diete prive di acidi grassi a catena lunga nei casi di alcune malattie rare. La mie domande sono:
- se è utilizzato in un' alimentazione normale, come condi-pasta per esempio serve?
- se utilizzato a chi non ne ha bisogno può far male o provocare dei problemi?
- come si fa a sapere chi necessita di quest'olio?
Le spiego in breve, conosco una persona che da anni assume quest'olio e non si ricorda neanche più il perché! Sua madre lo compra puntualmente ogni mese, secondo me non ne ha bisogno quindi mi preoccupo per la sua salute.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ne abbiamo già parlato ampiamente circa un anno fa

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/304024-acidi-grassi.html

Se è sicura che nessuno necessita di quest'olio specifico...utilizzi pure un normalissimo olio d'oliva extravergine! E' salutare, economico e fa bene a tutti.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!