Febbre senza sintomi

salve,ho 22 anni e da sabato pomeriggio che ho i classici brividi influenzali.(pelle d'oca,sensazione della pelle che scotta).La febbre sabato sera è arrivata a 38 e mezzo ma,a parte i brividi,non ho nessun altro sintomo(nè mal di gola,nè tosse,nè raffreddore,).La febbre non è più arrivata a 38 e mezzo ma è sempre intorno ai 37,ieri con picchi di 37 e 8..mi sto preoccupando perchè non ho mai avuto febbre senza sintomi..stamani ho notato dietro l'orecchio sx e dietro quello dx(più o meno nello stesso punto,tra i capelli)una pallina,dolente al tatto,e altre due palline sulla nuca..possono essere collegate con la febbretta che ho?ci sono linfonodi in quella zona della testa?il mio dottore è in ferie,torna nei prossimi giorni e io nel frattempo volevo un consulto.sto tenendo sotto controllo pressione arteriosa e frequenza cardiaca perchè so che sono le prime cose che sballano se si sta male(p.a.120/80 frequenza cardiaca 90/100 al minuto)..di cosa si tratta secondo voi?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la sintomatologia descritta potrebbe ricollegarsi, verosimilmente, ad una affezione virale.

E' necessario sottoporsi ad una valutazione clinica diretta con un Medico per poter fugare qualsiasi dubbio e decidere l'eventuale terapia da seguire.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!