Erezione e eiaculazione precoce

Dottori salve posto qui il mio problema sperando in una vostra risposta

Allievo infermiere dal momento del tirocinio mi ritrovo in un quadro emotivo che nn mi appartiene
Ho 23 anni

Forte stress , ansia e ipocondria

Nonostante ciò non ho mai avuto calo della libido o problemi di erezione

Da qualche mesetto noto una erezione non completa o meglio il pene si indurisce e eretto ma lo sento non al 100%

Non ho mancanza di libido !

Soffro inoltre di eiaculazione precoce che è fastidiosissima

Per circa 2 anni ho avuto rapporti solamente da sopra i vestiti con la mia lei se nn ero si dice PETTING
Sia in masturbazione sempre da sopra i mani che rapporti corpo / corpo

Le mie preoccupazioni:

Adenoma ipofisario ???
Stenosi capillari penieni

In attesa per visita andrologica a settembre

Mi consigliate dosaggio prolattina , testosterone libero e totale ???

Tre mesi fa ho eseguito rmn encefalo si sarebbe visto un adenoma ???

Attendò con ansia una vostra risposta alle mie domande
Grazie mille

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,leggendo il suo storico,piuttosto che allenare la fantasia,mi affiderei alla perizia dell'andrologo di riferimento che incontrerà presto,cui la rimando.Si allontani,fino ad allora,dal web per favorire la spontaneità della erezione,liberandola dai freni legati alla razionalizzazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore grazie per la risposta
la situazione la vede grave per come le ho descritto almeno per sua esperienza^???
buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Dottore non so se riceverà questo post o ne devo inserire un altro comunque le scrivo sperando in sua risposta.
Ho eseguito convincendo il mio medico il dosaggio di alcuni ormoni e sono risultati tt nella norma ho eseguito ACTH cortisolo sierico prolattina testosterone libero e totale Tsh fsh e lh.
Tutto in regola
23 anni nn fumatore
Nn diabetico
Nn eccessivamente obeso 170 cm per 72 kg
Nn bevitore di nessuna bevanda ne caffè alcool o gassate
Nn faccio uso di sostanze stupefacenti , integratori farmaci o altro.

Tenore di vita stressante e spesso con picchi di ansia perché soffro di una lieve IPOCONDRIA.
Vorrei sapere ci sono i presupposti per un restringimento dei capillari del corpo cavernoso del pene ( se questa e la definizione corretta ) ????

Io nn mantengo un adeguata erezione

Può essere che il troppo petting cioè il troppo stare sessualmente con la mia ragazza solo da sopra i panni anche la masturbazione abbia causato qualcosa ???

Soffro di eiaculazione precoce

Ecografia fatta due giorni da ai reni vescica e prostata tutto in regola solo microcalcificazioni prostatiche senza rilievo patologico.

Dottore mi aiuti la prego almeno nel mio paese ci voglio tre mesi per una visita dall andrologo e le dico che io a pagamento purtroppo nn mela posso permettere proprio

[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...purtroppo,non posso che ribadire che non sarà il web a chiarire il quadro diagnostico e prognostico che,palesemente,è caratterizzato da riverberi psicologici determinanti.Cordialiltà.