La pasta lassar , il prurito bruciore si manifesta anche quando sono sudata o umida nella zona

gentilissimi vorrei raccontare la mia storia e da qualche anno che sto soffrendo di un prurito anale , e vaginale quello vaginale lo risolto ma anale mi tormenta che si manifesta sempre di mattina .o sofferto di candida per quasi 6 mesi mi sono curata ,.e mi era passato anche il prurito la mia ginecologa mi a fatto prendere x un mese fermenti lattici e mi era passato tutto dopo un po mi e rivenuto o molta vergogna di andare da un medico . piu che prurito e anche un irritazione che si manifesta sempre di mattina e durante il giorno con delle irritazioni esterne che mi pungolano o provato proctolin mi passa pero mi viene di nuovo la mia farmacista sapendo del problema mi a detto di provare antrolin dottore vorrei sapere se va bene antrolin ,io so benissimo che dovrei andare dal dottore ma o una vergogna e una paura di qualcosa di serio anche perche il 15 maggio sono stata operata per una conizzazzione per un cin 3 dovuto ad un infezione virale da hpv ceppo 16 , la mia ginc quando mi a sottoposta a colposcopia e vulvoscopia mi a detto che nella zona anale non cera niente delle volte mi viene anche quando vado in bagno. dottore so che fare una diagnosi e difficile, cosa potrebbe essere .un po di sollievo me lo da la pasta lassar , il prurito bruciore si manifesta anche quando sono sudata o umida nella zona anale cosa potra essere sono gia terrorrizzata dal referto istologico della connizzazzione che a gioni devo ritirare o tanta paura rispondetemi al piu presto
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora,
pur comprendendo le sue difficoltà trovo che nel suo caso sia impossibile esprimersi senza una visita diretta.
La invito quindi a vincere le sue paure e prenotare una visita proctologica.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile