Risonanza magnetica con mdc

Salve, ho da poco effettuato una risonanza magnetica con mdc per un'indagine mirata allo studio della regione sellare per galattorrea.
Questo é il referto:
"Il parenchima ipofisario mostra asimmetria per lato dx maggiore del sn, in assenza di alterazioni di segnale, né patologiche impregnazioni dopo infusione di mezzo di contratto.
Riconoscibile la neuroipofisi.
Il peduncolo ipofisario ed il chiasma ottico sono in sede.
Nella norma le strutture latero-sellari bilateralmente."
Mi chiedevo il significato della prima parte. Devo preoccuparmi?
Intanto, ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
tale asimmetria in assenza di alterazioni del segnale RM e/o di foci di vascolarizzazione nelle sequenze post-contrastografiche risulta essere del tutto priva di significato patologico in senso tumorale.
Cordiali saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it