La mia ragazza in quel periodo era nel periodo fertile che rischio corriamo ad avere una

BUONASERA
LE SCRIVO PER CHIEDERLE UN CONSULTO CIRCA 10 GIORNI FA HO AVUTO UN RAPPORTO NON PROTETTO CON LA MIA RAGAZZA NEL SENSO CHE CE' STATA UNA SEMI PRENETAZIONE E POI ALL'USCITA MI SN ACCORTO CHE ERA USCITO DEL LIQUIDO PRESEMINALE. LA MIA RAGAZZA IN QUEL PERIODO ERA NEL PERIODO FERTILE CHE RISCHIO CORRIAMO AD AVERE UNA GRAVIDANZA??
UNA SETTIMANA DOPO ABBIAMO AVUTO UN'ALTRO RAPPORTO NON PROTETTO MA ANCHE LI NON CE' STATA UNA PRENETAZIONE TOTALE E ALLA FINE SONO VENUTO FUORI LA MIA PRECCUPAZIONE E' SEMPRE PER IL LIQUIDO PR ESEMINALE SE PUO CAUSARE O MENO UNA GRAVIDANZA IN UN PERIODO FERTILE O QUALCHE GIORNO PRIMA DELLE MESTRUAZIONI??

GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
meglio proteggerli quei rapporti anche se le possibilità di induzione di gravidanza col solo èpreseminale è quasi nullo
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html