Falloplastica di allungamento

scrivo per dare risposta a molti che chiedono delucidazioni su questo intervento.
Sono stato operato da un noto chirurgo che publicizza la sua attivita con un famoso sito web che descrive dettagliatamente tutte le procedure per aumentare i genitali.
La mia esperienza è veramente pessima e non consiglio a nessuno tale intervento.
Innanzi tutto il chirurgo non è assolutamente come un medico che si incontra in ospedale infatti banalizza tutto dal dopo intervento alle possibili complicanze.
Vi dira che non ci sono rischi e fara di tutto per promuovere al meglio la sua attivita.
Innanzi tutto il post operatorio non è una barzelletta ma doloroso con gonfiore e parecchi inconvenienti.
Il distanziatore si sente eccome e il pene non si allunga ma scende solo spostando il punto da dove emerge verso il basso quidi il risultato estetico non è per niente soddisfacente.
In erezione nessun aumento.
La ciccatrice è molto vistosa e mi stupisco nel vedere il prima e dopo di ogni intervento e mi chiedo come mai a me non siano state fatte tali fotografie!!!
Inoltre vorrei sottolineare che tale chirurgo non fa le cose proprio alla luce del sole per quanto riguarda la fatturazione della sua attivita.
Insomma diffidate da tali interventi anche se ci tenete molto.
Ah Vi dira anche che le testimonianze su internet sono tutte false e che i dottori che sconsigliano tali interventi sono tutti incompetenti in tale campo!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,viviamo in un Paese libero,dove liberamente esistono gli strumenti per denunciare un eventuale torto subito in seguito ad una libera scelta del Cittadino,offrendo al Denunciato la possibilità di difendersi liberamente.Appelli di tal genere dovrebbero essere censurati dal Moderatore,in quanto inutili,dannosi e fuorvianti.
Ricordo a chi legge che non sono un chirurgo ed ho un atteggiamento molto cauto verso le richeste continue di intervento nelle dismorfofobie.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Gentilissimo Dr.Izzo non vedo perche la testimonianza della mia esperienza dovrebbe essere censurata!Prima di essere operato ho cercato a lungo testimonianze di tale intervento e sono sicuro che forse leggere un esperienza come la mia mi avrebbe fatto riflettere maggiormente su tale intervento.