Prepuzio e glande arrossati

Salve a tutti,
da circa un mese ho il prepuzio e il glande arrossati, e a volte viene via un po' di pelle. Ho pensato fosse una semplice irritazione, ma non è passata. Dalle mie poche conoscenze mi verrebbe da dire che è balanopostite. La mia domanda è questa: posso aspettare di andare da un medico ancora per 3 settimane (sono in Germania e la comunicazione con un medico di qui mi risulterebbe molto complicata) o no?

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente nell'ipotesi di una balanopostite di natura da determinare la invito a chiarire questo aspetto direttamente con il Venereologo di sua fiducia: nel frattempo potrà leggere le informazioni personali su questo tema in www.balanopostite.it

Si astenga nel frattempo anche da rapporti sessuali e da ulteriori terapie empiriche.
Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,

grazie per la risposta celere.
Quindi non è grave aspettare ancora, se ho capito bene?