Balanite?

Buongiorno
Ho notato di avere "taglietti" e qualche bollicina sul prepuzio,collegandolo ad una lievissima Balanite.
Ho avuto rapporti senza preservativo,e non molto lubrificati..
Può essere dovuto a ciò?
Devo preoccuparmi??
Sto curando con Pevaryl crema 1 %
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lasci stare il fai da te e si faccia vedere da medico di base, quella è una sonora "grippata", un pio di tatto con la morosa, lasci che si bagni altrimenti le capita questo ed altro.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestività,seguirò il consiglio.