Interpretazione panoramica

salve dottori, avevo già provato a mettere il post uguale nella sezione radiologia, ma il link allegato non funziona e non potendo editare prima di una vostra risposta sono costretto a rifare il topic e allegarvi la nuova immagine
di cosa si tratta secondo voi nell'area cerchiata in verde?
http://imgur.com/voA3qsK
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
GentileUtente,
per regolamento non forniamo interpretazioni diagnostiche di foto spedite dagli Utenti. Si sottoponga a visita odontoiatrica per definire una diagnosi attendibile: se avrà dei dubbi o necessiti di chiarimenti, solo dopo potremo aiutarla.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Uno dei modi per saperlo è chiederlo a 10 dentisti on-line inviandogli la lastra.
Ci saranno delle risposte differenti, ma la maggioranza vince.
Dato che sono stato uno degi involontari partecipanti, ho vintoo qualcosa?