Lievi fitte fianco sinistro

Grazie a chi mi risponderà...è qualche giorno che accuso lievi fitte parte sinistra fianco precisamente zona dove noi uomini finisce cintura pantaloni.. Accusò tipo spillo e scompare, premetto che accompagnato ad esso soffrendo ed essendo in cura disturbo bipolare partono una serie di disturbi... Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il disturbo potrebbe essere legato a meteorismo(gas),
ma occorre una visita diretta del suo medico.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it