50 anni sono in menopausa

salve. Sono una donna di 50 anni sono in menopausa. Mi è mancato per 3 mesi, poi eccolo di nuovo e, poi di nuovo dopo 15gg, oggi sono 12gg dal ciclo e di nuovo i mal di pancia però ancora non c è. Volevo chiedervi siamo in estate credo che il caldo influisca a farlo venire, devo stare al fresco o posso anche andare al mare senza problemi? grazie tanto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le porgo un link di un articolo del nostro sito,
esplicativo sull'argomento da lei posto
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1004-sei-in-menopausa-l-estate-puo-aiutarti.html

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie tanto Dott. di aver risposto
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.