Non ho nessun mal di testa e nessuna emicrania

Salve dottore...Espongo il mio problema che ho da quando ho tolto il dente del giudizio. Non ho nessun mal di testa e nessuna emicrania, ma ho un senso di vertigini che partono dagli occhi. Solo quando vado a dormire la cosa migliora, non ho nessun senso di appannamento visivo o altro. Vedo bene e nitido, solo che ci son questo senso di vertigini ed oggi ho sentito delle piccole fitte all'interno dell'occhio sinistro... Cosa può essere ? Ho prenotato una visita oculistica che ho Marted' alle ore 17:30.. mi devo preoccupare ??
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a volte partono focolai di infiammazione (uveite secondaria) proprio dopo cure dal medico dentista o dall'odontoiatra...
vada subito dal medico oculista o al Pronto Soccorso
sta prendendo ANTIBIOTICI??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore...Ho fatto la visita oculistica ed p tutto normale, non ci sono problemi.... però le vertigini rimangono da quel giorno che mi sono tolto il dente del giudizio... L'ascesso che ho avuto è stato curato con Agumentin. Potrebbe essere qualche cosa di più grave ? Mi devo preoccupare ??