Malattia di dupuytren

salve penso di avere i primi sintomi della malattia di dupuytren faccio il saldatore di mestiere vorrei sapere se posso curarmi con l'ago e dove io sono di ravenna grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

per prima cosa va fatta una diagnosi. In ogni caso, nelle forme iniziali, non conviene operare, tantomeno con la tecnica ad ago.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale