Dolore al viso

buonasera da un po di tempo ho un dolore localizzato sulla mascella destra ,dolore sordo. e a volte insopportabile non è un dolore dentale in quando non mi fanno male i denti ne tanto meno le gengive mi sanguinano ,,questo dolore a le caratteristiche di avere magari un giorno un dolore forte ,poi l indomani tende a scomparire o restare nei limiti della tollarabilità magari per 5 -10 giorni sto bene poi ricomincia con questo dolore sordo sempre sulla mascella in corrispondenza del seno mascellare.
radiografie dentascan e rnm. escludono patologie serie, solo problemi nasali ovvero psudocisti mascellari sul recesso alveolare dei seni mascellari più problemi respiratori
visite dentistiche non mi hanno portato a nulla visite otoriniche ,confermano i problemi di natura respiratori ma non convinti dei dolore sulla mascella causata dalla cisti ,visita neurologica sospetta genesi nevralgica trigeminale con cura tegretol anche se io non ho le scosse o i dolori lancinanti ma un dolore sordo a volte sopportabile a volte no . allego parte della tac con le due cisti nel seno ,
http://imageshack.us/g/7/yjy6.jpg/
non so più che pensare se sia nevralgia o siano le ciste che mi provocano tutto.
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
il problema da Lei riferito appare complesso e dunque una risposta in assenza di valutazione clinica é del tutto indaeguata.
Le consiglio pertanto di rivolgersi per un consulto specialistico presso un professionista chirurgo maxillo.facciale che possa, una volta valutata la ampia documentazione in Suo possesso ed eseguita la visita, fornire un consulto per Lei utile oppure indirizzarLa per ulteriori valutazioni specialistiche.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Gentile utente,
la figura professionale di riferimento a cui rivolgersi è lo gnatologo, descritto in questo link:
www.medicitalia.it/sergioformentelli/news/439/Lo-gnatologo-ma-chi-e-costui
Le cisti invece possono essere valutate con competenza da un chirurgo orale o un chirurgo maxillo-facciale.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)