Congiuntivite

Buongiorno ho avuto la congiuntivite tre settimane fa ma purtroppo avevo interrotto la cura troppo presto. Così il giorno 22 luglio ho ricominciato la cura con l'antibiotico oftaqui ed un antibatterico zincometil dovrei terminare il tutto il 31 di luglio. Secondo voi il 10 di agosto posso ricominciare a mettere il trucco. Ms più che altro evito di mettere le lenti a contatto sino a ferragosto come mi è stato consigliato dsll'oculista. Io fra l'altro soffro di ina forte miopia non vorrei rischiare. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, se la Sua congiuntivite mostra segni di miglioramento o addirittura di guarigione può sicuramente riprendere a truccarsi per la data da Lei segnalata, sempre che Lei stia utilizzando cosmetici testati di buona qualità. Un cordiale saluto e mi faccia sapere se ci sono problemi

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore io purtroppo non riesco a capire se la mia congiuntivite sia guarita, sento sempre l'occhio sinistro molto strano. Soprattutto stando in ambienti chiusi. Secondo lei sarebbe meglio fare un salto all'ospedale. Anche perché sono circa venti giorni che uso l'antibiotico oftaquiz e l'antinfiammatorio zincometil. Ringrazio per la sua disponibilità cordiali saluti.