Sangue nello sperma

Buon giorno

Vorrei un consulto medico per quello che mi è successo, da circa due settimane, ho riscontrato durante i rapporti delle tracce di sungue nello sperma , premetto che ho usato della crema Emla ad ogni rapporto, chiedo se questa potrebbe influire.

Grazie

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quella crema contiene soda caustica per rendere permeabile la cute e non è indicata per uso costante. Poi potrebbero esserci fenomeni infiammatori prostatici. Oppure nulla. Si rivolga a collega anche e soprattutto per ytrovare alternativa a quella crema.
[#2]
dopo
Utente
Buon giorno
Mi devo rivolgere al mio medico generico oppure ad un specialista , inoltre la crema contenente soda caustica potrebbe essere lei la responsabile visto l'uso continuo per i rapporti.

Grazie per l'aiuto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non so che dire di altro circa origine del sangue: senta sopecialista dal vivo.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

la presenza di sangue, rosso vivo o marrone scuro, mescolato allo sperma non deve essere considerato fenomeno patologico. ma solo espressione di una qualche rottura capillare a livello delle vesciole seminali o della prostata in concomitanza con bamali fenomeni infiammatiori
Se il dato persistesse nel tempo: vista andrologica, spermiocoltura, ecografia TR dell prosta e delle vescicole seminali
caro saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dai colleghi, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare problema andro-urologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/975-emospermia-quando-c-e-sangue-nel-liquido-seminale.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/