Ricostituente

Gentili Dottori,
scrivo per chiedervi se esistano dei ricostituenti da prendere dopo periodi di stress (esami universitari), caldo e stanchezza psico-fisica.

Ricordo che anni fa il mio ex dottore (ormai in pensione) mi prescrisse qualcosa (e fu pure efficace, ma non ricordo il nome), mentre il mio attuale medico mi dice di bere tanta acqua....no comment!

E' un periodo in cui son veramente esausto, stressato e sull'orlo di una crisi di nervi: laurea a fine anno (Si spera), mille esami, il caldo... .non riesco a dormire bene (nonostante sia quasi ipersonne), mi sveglio stanco...avrei bisogno del nome di qualche ricostituente (che non sia un integratore!) da suggerire al mio dottore!

Please
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

per ovvi motivi non possiamo indicare il nominativo di nessun prodotto.

Insista con il Suo Curante...altrimenti si rivolga direttamente al Suo farmacista di fiducia.

Auguroni per tutto!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!