Dolore alla cappella dovuto al tatto

Da quando sono nato ad oggi, cioé 18 anni, ho sempre avuto questo problema, cioé al tatto della cappella provo dolore come nel toccare una ferita aperta. Nonostante cio non ho mai avuto problemi nei rapporti sessuali, probabilmente ció é dovuto alla lubrificazione.
Qualuno saprebbe farmi una diagnosi e, se possibile, illustrarmi una terapia?
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
linee guida del sito e del buon senso: nessuna diagnosi o terapia via e.mail. Potrebbe trattarsi di fenomeno infiammatorio locale, prostatico, o fenomeno ansioso. Senta collega dal vivo.