Sildenafil generico

Buongiorno,
da anni soffro di deficit erettile e circa un anno fa con l'ecocolordoppler dinamico mi è stato riscontrato un problema di insufficienza venosa, l'andrologo mi ha consigliato di prendere il cialis da 5 mg per almeno tre mesi,che forse avrebbe potuto ristabilire,riabituare il pene. Non mi sono ancora deciso ad acquistarlo,anche per i costi elevati...Ho sentito che tra generici e brevetti scaduti sono cambiate un pò di cose.Mi potreste consigliare una soluzione economicamente più accettabile?e se eventualmente compresse da 20 mg,spezzandole in quattro possono dare lo stesso risultato.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Gentile utente Buona Sera.

Il sildenafil e il tadalafil non sono la stessa cosa, nonostante appartengano alla stessa classe farmaceutica.

E' come dire che pur essendo due macchine la Golf e l'Espace sono la stessa cosa (ho volutamente messo questi modelli e non Ferrari e 500 che avrebbero intrinsecamente sottointeso che uno è meglio dell'altro).

Sono due farmaci diversi con proprietà diverse e soprattutto dinamiche diverse.

Il Cialis da 5 mg dopo alcuni giorni di utilizzo arriva ad una quantità tale nel sangue da garantire un completo effetto. Il Cialis ha una capacità di rimanere nel sangue che il viagra (generico o no) non ha.

il Viagra è stato pensato per un altro tipo di attività scompare dal sangue dopo circa otto ore.

Non confonda il fatto che perchè un farmaco è generico deve essere uguale ad un altro.

Il Suo andrologo le ha dato una terapia adeguata, si confronti con lui per cercare delle soluzioni alternative se non pensa di poterla seguire, le proporrà certamente delle alternative.

Saluti

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio dottore,la sua risposta è stata molto chiara!

Saluti