Utente 697XXX
Egregi Dottori,

Circa 2 anni fa ho avuto un problema di ragade e sono stato operato in day hospital, avevo sia una ragade che delle piccole emorroidi. E' andato tutto bene. In questa ultima settimana mi sembra di essere tornato alla situazione di 2 anni fa, ovvero attualmente ho una parte dell'ano gonfio, oggi andrò dal dottore, ma è possibile che mi sia ritornato? Cosa posso fare? Pensate che ci vorrà un altra operazione o posso utizzare altre tipo di cure? Soprattutto da quale specialistà mi consigliate di andare dopo la visita presso il dottore della muta? grazie mille

Saluti

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr.ssa Maria Morena Morelli
28% attività
0% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2007
Gentile Signore,
la valutazione presso il Suo medico curante permetterà di porre diagnosi differenziale (emorroide ? - persistenza ragade ?). Sarebbe importante sapere il tipo di trattamento al quale si è sottoposto 2 anni fa; Ha una cartella clinica del precedente ricovero in day hospital ?, c'è la descrizione dell'intervento ?.
Dopo la valutazione del Suo medico di fiducia, con i limiti del consulto telematico, cercheremo di darle eventuali delucidazioni.
Comunque il miglior consiglio è quello di rivolgersi al chirurgo che l'ha già avuta in cura.

Dott.ssa M.M.Morelli