Utente 697XXX
Egregi Dottori,

Circa 2 anni fa ho avuto un problema di ragade e sono stato operato in day hospital, avevo sia una ragade che delle piccole emorroidi. E' andato tutto bene. In questa ultima settimana mi sembra di essere tornato alla situazione di 2 anni fa, ovvero attualmente ho una parte dell'ano gonfio, oggi andrò dal dottore, ma è possibile che mi sia ritornato? Cosa posso fare? Pensate che ci vorrà un altra operazione o posso utizzare altre tipo di cure? Soprattutto da quale specialistà mi consigliate di andare dopo la visita presso il dottore della muta? grazie mille

Saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr.ssa Maria Morena Morelli
28% attività
0% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2007
Gentile Signore,
la valutazione presso il Suo medico curante permetterà di porre diagnosi differenziale (emorroide ? - persistenza ragade ?). Sarebbe importante sapere il tipo di trattamento al quale si è sottoposto 2 anni fa; Ha una cartella clinica del precedente ricovero in day hospital ?, c'è la descrizione dell'intervento ?.
Dopo la valutazione del Suo medico di fiducia, con i limiti del consulto telematico, cercheremo di darle eventuali delucidazioni.
Comunque il miglior consiglio è quello di rivolgersi al chirurgo che l'ha già avuta in cura.

Dott.ssa M.M.Morelli