Il dente del giudizio

Salve a tutti....oggi ho dovuto togliere il dente del giudizio...il dente lo tolto alle
15:00 di oggi... la mia domanda...cosa succede se mi fumo una sigaretta??
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
i tessuti gengivali cruentati e l'osso alveolare che conteneva il dente, soprattutto se è scoperto, possono irritarsi ulteriormente con conseguente dolore.
Legga questo articolo per evitare complicazioni
https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/304-l-alveolite-post-estrattiva-o-alveolite-secca.html
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Chiederebbe al confessore se può fare un peccato? Conosce già la risposta, si astenga almeno per oggi(^____^).

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it