Eterocromia

salve,vorrei sapere gentilmente se esistono delle lenti colorate dall'aspetto più naturale possibile. io uso quelle vendute comunemente in ottica,colore marrone,per mascherare il mio problema...ho gli occhi di colore diverso,uno scuro,quasi nero e l'altro castano. riesco a nascondere la differenza,ma si vede che ho le lenti. esiste qualcosa di più naturale? anche di costoso,non importa. grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ma mia cara signora
ho pazienti che mi chiedono di avere gli occhi uno diverso dall'altro
provi con una lente a contatto o aspetti che le protesi BRIGHT OCULAR
abbiano il marco CE
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013