Linfonodo collo e vena giugulare

Buongiorno,
sono mesi che non sto bene. Episodio refllusso ad aprile, poi parestesia arto sup e inferiore sinistro. Rm magnatica negativa, ora da eseguire emg agli arti prescritto da neurologo. Ora sono preoccupata da ieri, sopo aver ricevuto un morso con i denti sul collo (a sinistra) dal mio ragazzo, tanto forte da far male al momento, la mattina mi sono ritrovata con un "pallino duro" alla base del collo a sx, in linea con la vena giugulare. Sono spaventata perchè ho paura che sia un trombo o qualcosa di pericolso alla vena giugulare. Mi potete indicare qualcosa per tranquillizzarmi? se fosse pericoloso mi sarebbe già successo qualcosa? perchè mi è venuto fuori dopo il morso? grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente può essere qualcosa in relazione al morso, da quello che ci descrive, probebilmente un piccolo ematoma o un linfonodo irritato, ma si faccia visitare dal curante, il quale se ha qualche dubbio potrà indicarle anche un'ecografia.
Saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/