Pareri diversi

gentili dottori
di questi tempi ho notato una cosa un po' fastidiosa
Ho consultato sia telefonicamente,sia dal vivo e sia telematicamente parecchi specialisti in questo ambito e spesso trovo dei pareri completamente diversi e in contrasto tra di loro. Uno a chi deve dare retta? Deve andare a fiducia? Deve basarsi sulla fama del medico?Non voglio fare polemica ma ditemi se ho torto e chiaritemi gentilmente questa cosa
cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Gentile utente, buona sera.
Salomonicamente potrei dirle solo una cosa, si affidi a chi le da più fiducia.

Abitasse in un remoto paese in una landa desolata con un solo medico, avrebbe una unica scelta.

Il mezzo informatico che usa la mette in contatto con più persone e più opinioni...a volte più opinioni stessa soluzione.

Abbia fiducia in se stesso e si affidi a qualcuno, magari appoggiandosi al Suo medico di famiglia.

Saluti

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it