Dolore piede dx

Salve!
Lunedì sera sono caduta e mi sono fatta male al piede destro.
A distanza di tre giorni, avverto dolore in particolar modo nella parte destra del piede, se lo muovo in determinate posizioni il dolore si estende al resto del piede oppure si estende al muscolo o al tendine (sinceramente, non saprei dire quale dei due) che c'è in corrispondenza del perone.
In questi giorni sto applicando del voltaren e ho fasciato il piede, in attesa di fare una radiografia.
Intanto, però, vorrei chiedere: potrebbe esserci anche una microfrattura? E come posso alleviare il dolore, in attesa di andare a fare una radiografia?
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in attesa di effettuare un Rx è consigliabile crioterapia (applicazione di ghiaccio frequentemente durante la giornata) ed evitare il più possibile movimenti. L'assunzione di un antiinfiammatorio-analgesico, al bisogno, potrà alleviare il dolore.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!