Hiv contagio e test

Salve, vi scrivo per avere dei chiarimenti e dei consigli riguardo l'HIV e l'AIDS.
Premetto che sono fidanzata con il mio ragazzo da 3 anni; né io né lui abbiamo avuto prima altre storie.
Sebbene siamo insieme da tre anni abbiamo avuto un solo rapporto completo ma comunque protetto.
Ciò che mi rende pensierosa è tutto il resto. Per essere chiara (e sintetica) da tempo pratichiamo, oltre alla masturbazione reciproca, rapporti oro-genitali: cunnilingus attivo e fellatio attivo (quest'ultimo è successo solo una volta e senza arrivare alla eiaculazione).
Mi chiedevo può essere possibile che io o lui siamo portatori sani del virus e quindi è possibile il contagio?
come si può sapere se siamo portatori sani? che esami conviene fare?
spero di essere stata chiara e perdonate la mia ignoranza.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Carissimi ragazzi

fate una bella cosa:

regalatevi a vicenda il vostro Test HIV che potrete effettuare in ogni laboratorio analisi.

Se avrete altri dubbi per altre MST potrete consultare uno Specialista delle Malattie sessualmente trasmissibili (Venereologo) nella vostra città

Per ulteriori informazioni potete leggere in www.medicitalia.it o nel sito monotematico

www.hivaids.it

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'attenzione e per i consigli.
E' proprio quello che faremo!
Saluti