Utente 170XXX
Buongiorno ho 41 anni sono alta 1,61 cm e peso 98 kg, pressione 100 massima 60 minima, battiti 60 al minuto, analisi perfette, vorremmo provare a fare un secondo bambino, ma avendo già fatto due interventi uno 10 anni fa x un mio a ed uno 3 anni fa per la nascita della mia
piccolina, vorrei sapere se è' rischioso per me pesando tanto l'anestesia x un cesareo, alla prima gravidanza pesavo 106 kg e sono arrivata a 113, ora ho perso otto kili vorrei perdere altri otto ma non so se faccio in tempo vista l'età, potete consigliarmi? Grazie mille

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Anna Maria Martin
36% attività
20% attualità
20% socialità
()
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2008
Gentile utente buon giorno, l'obesità non è una controindicazione assoluta ad intraprendere una nuova gravidanza ne ad affrontare un nuovo cesareo. Lei è stata già sottoposta a due anestesie, anche se non ci dice di che tipo, e con successo, quindi non dovrebbero esserci problemi a realizzare il vostro desiderio.
Semmai deve attentamente farsi seguire per non aumentare di peso durante una nuova gravidanza, e continuare a perdere peso dopo.
Naturalmente la mia è una valutazione di carattere generale, sono questi i limiti della medicina telematica, sarebbe molto utile anche sottoporsi ad una visita specialistica anestesiologica.
Cordiali saluti.