Tempi e strutture in piemonte e toscana

portatore di Dupuytren stadio 2-3 alla mano dx e più lieve alla sx, vorrei sapere quali sono i tempi di attesa per intervento di aponeurectomia selettiva o di release percutaneo, e se possibile la prenotazione CUP o necessarie visite ed analisi preventive. Ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non è da noi che deve chiedere queste informazioni, ma contattando i rispettivi CUP.

Noi forniamo solo consulenze specialistiche.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma i CUP mi hanno risposto la stessa cosa.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Mi spiace, ma quello di dare queste informazioni è proprio il loro compito (oltre a prenotare le visite).