Pene curvo verso il basso

Chiedo un consulto perché da un po' di tempo ho un problema che è appunto la curvatura verso il basso che sembra però riguardi solo la parte finale del pene e il glande e la parte finale sono più strette del resto, e noto un arrossamento nella parte dov'è attaccato il frenulo e il glande ha un colore abbastanza scuro. Se ci sono dei consigli utili su cosa fare o dove andare li accetto volentieri.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per fare una diagnosi serve una visita specialistica che valuterà se sono presenti anomalie quali ad esempio un frenulo corto che in erezione tirando il glande lo fa leggermente incurvare, le consiglio di recarsi dallo specialista con alcune foto in modo da rendere più semplice il dialogo con lo stesso specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it