Utente 314XXX
Buongiorno,
sono alla 17 compressa rosa di Yaz e venerdì scorso, quindi alla 13 compressa, ho avuto un rapporto sessuale completo alla mattina.
Nel corso della giornata mi è comparsa una forte cistite, quindi, su indicazione del medico, ho assunto una compressa di Neofuradantin alla sera, e un'altra compressa a mezzogiorno del sabato. Ho poi sospeso la cura perché il farmaco mi ha provocato nausea insopportabile.
Il medico e il farmacista hanno assicurato l'assenza di interazioni con Yaz, e ho avuto un rapporto non completo sabato sera.
Lunedì mattina ho trovato una macchia di sangue sulle mutandine, spotting scomparso nel giro di qualche ora.
Devo ritenere che siano perdite da impianto per mancata efficacia della pillola?
Ci sono interazioni tra Neofuradantin e Yaz?
Ringrazio per l'attenzione.
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
gentile utente
nessuna interazione con la pillola
[#2] dopo  
Utente 314XXX

Iscritto dal 2013
La ringrazio per la Sua cortese risposta e Le auguro buon lavoro.