Ossolati di calcio

gentili dottore vi ho scritto molte volte per lo stesso problema
riassumendo
rapporto di ottobre senso di peso vescicale e dopo che urino sensazione di gonfiore vescicale dipo anestesia carie

dopo 8 mesi di visite tra 9 ginecologi e 4 urologi si giunge alla conclusione ,ho vestibulodinia con ipertono dei muscoli pelvici....sto prendendo muscoril,etinerv,normast e laroxl sto facendo fisioterapia con un medico ma peggiora la situazione perche' ho molto dolore nella parte degli otturatori....
escherichia coli nelle urine curata con levoaxcina,rifaccio esame delle urine l'escherichia coli e' sconfitta ma appare numerosi ossolati di calcio....
la ginecologa mi ha detto di prendere previston..
secondo voi e' efficiente?non puo' essere che il senso di peso post minzione derivi da questo?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Provi a bere più acqua , la quantità di liquidi che le consente di avere un colore delle urine chiare e ripeta l'esame urine. Probabilmente gli ossalati saranno spariti . Ci faccia sapere .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
ma per vedere se c'e' sabbiolina nelle urine che esame occorre fare?
con una semplice ecografia renale potrebbe vedersi?
dopo che urino sento un senso di peso vescicale potrebbe darsi che essendo l'urina piena di sabbiolina abbia queste effetti?

perche' mi ha dato previston?

grazie