Fastidio aorta addominale

Salve sono una ragazza di 25 anni. da un paio di gg noto un leggero fastidio che va e viene durante il giorno nella zona che si estende da in mezzo al seno fino all ombelico, la zona dell aorta addominale. Noto una sensazione di gonfiore e bruciore e se faccio una leggera pressione con la mano ho un leggero dolore. ho effettuato varie eco addominali complete e tutte risultate negative. VOlevo sapere se puo essere normale avere sintomi del genere e se la nia paura che si tratti dell aorta e' infondata.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' possibile che sia un problema di pertinenza gastroenterologica come un reflusso gastroesofageo. Si rivolga per questo a uno specialista del settore.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica